Gli Orfei 2018-11-29T18:02:57+00:00

LA NUOVA GENERAZIONE ORFEI

ORFEI! Non solo un nome ma una garanzia di qualità e spettacolarità. La dinastia del più famoso cognome del circo Italiano continua oggi con le nuove generazioni per offrire al pubblico, ancora una volta, uno spettacolo ricercato e curato nei minimi particolati.
Rolando Orfei, figlio del famoso Rinaldo Orfei è lieto di presentare a tutto il suo pubblico LARA e MOIRA JR, figlia e nipote della celebre MOIRA ORFEI.

LARA

Figlia di Moira ORFEI e Walter NONES, Lara, fin da giovane si è mostrata un’artista poliedrica capace di spaziare in diversi ambiti delle discipline circensi. Particolarmente legata alla cavalleria, con i numeri di alta scuola, è stata anche equilibrista, trapezista, giocoliera e acrobata. Ma è proprio con i numeri di Alta Scuola che da giovanissima, a soli 21 anni, partecipa al più famoso Festival del Circo, quello di Monte Carlo. Qui conquisterà, insieme al fratello Stefano, l’ambito Clown d’Argento!

L’incontro con Micha Malachikine, oggi padre dei suoi tre figli Moira Junior, Walter Junior e l’ultimo nato Alexander, la porterà ad affrontare nuove avventure e mettere in scena dapprima un rarissimo e delicato numero di “scala aerea” e inseguito un fantastico numero di magia.

MOIRA JUNIOR MALACHIKINE

Moira Junior, figlia di Lara ORFEI e Micha Malachikine, è una giovane promessa dell’arte circense italiana. Fortemente legata alla nonna Moira, di cui ne porta con orgoglio il nome, rappresenta il ramo più giovane della dinastia Orfei. Oltre a sfoggiare tutta la sua bellezza è una validissima acrobata ed equilibrista. Si è distinta per il numero di mano a mano, eseguito con il fratello Walter Junior, che li ha portati ad essere premiati al Festival Internazionale del Circo Città di Latina.
Oggi Moira presenta un numero di Hula-Hoop molto originale che spicca per la sua forte dinamicità.

X